Cerca
Close this search box.

A Ispica vinti 2 milioni di euro grazie al Gratta e Vinci Maxi Miliardari

Tempo di lettura: 2 minuti

A Ispica vinti 2 milioni di euro grazie al Gratta e Vinci Maxi Miliardario. La giocata è stata effettuata nella Tabaccheria n. 1 nel centralissimo Corso Umberto. Dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale dal Centro lotterie di Roma, i gestori dell’esercizio Toni e Lidia (foto), hanno voluto condividere con la comunità la bella notizia. Nessun segnale dal fortunato vincitore ma, conoscendo tutti i clienti, Tony e Lidia si sono fatti una idea. “Siamo contenti e felicissimi di aver contribuito a cambiare la vita di una cliente che meritava e aveva bisogno”, è il messaggio che lanciano augurando tanta felicità alla fortunata vincitrice. “Non abbiamo ricevuto alcun messaggio, ma siamo certi che ci penserà”.

547413
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “A Ispica vinti 2 milioni di euro grazie al Gratta e Vinci Maxi Miliardari”

  1. Mago Bradamante lo iettatore

    Le ha svoltato il destino a questi vincitori, quanti scalini hanno salito !!!! Speriamo possano tenere questa immensa provvidenza e non ci siano tare nell ‘ albero genealogico. Le mancanze dell ‘albero genealogico si riverberano nella discendenza vedi Adamo e Eva , certo non si sa , ma meglio mettersi al sicuro aiutando associazioni di volontariato e missioni e con elemosine , conosco molta gente che si è arricchita ed è finita come nei romanzi del Verga , ma meglio toccarsi dove sappiamo .

    3
    1
  2. Una mattina esci di casa tranquillo compri un gratta e vinci , gratti , cominciano ad aumentare i battiti il cuore ti sale in gola , ti senti mancare , fai finta di niente se ci riesci , scappi a casa, che fai ??
    Gridi no , saltelli no ,bevi un bicchiere d’acqua, i battiti intanto sono a 150 ,
    Afferri il biglietto e lo tieni stretto , potrei perderlo ,
    Problemi .
    Meglio averni di problemi come questo se il cuore regge .

    3
    5
  3. In verità non mi risulta che Adamo e Eva avessero un albero genealogico. La ricchezza? Basta desiderarla e accoglierla e arriva , come diceva Luiss Hay o giù di lì.

  4. Cavolo !!! Mi sono identificato così tanto con i vincitori che ho passato tutto il giorno , tra una faccenda e l’altra, a pensare a come spendere e investire una simile somma , che ho dimenticato che non li avevo vinti io .

  5. Un organo di stampa non dovrebbe mai fare pubblicità al gioco d’azzardo, che rovina tante famiglie e le getta sul lastrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto