Cerca
Close this search box.

Ragusa, celebrato il patrono della Guardia di Finanza

Tempo di lettura: 2 minuti

Stamani presso la cattedrale di San Giovanni Battista di Ragusa, il vescovo, monsignor Giuseppe La Placa, ha celebrato la Santa Messa in onore di San Matteo, patrono della Guardia di Finanza e dei dottori commercialisti.

Alla funzione religiosa, hanno preso parte le massime autorità civili e militari della provincia, oltre ad una nutrita rappresentanza di finanzieri in servizio e in congedo della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), nonché di commercialisti appartenenti all’Ordine di Ragusa.

Al termine della cerimonia, il comandante provinciale, Col. Walter Mela, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto a tutti gli intervenuti, ha ringraziato il personale del Corpo per il quotidiano impegno profuso nelle molteplici attività operative, in sinergia con le altre istituzioni, evidenziando l’importanza del lavoro svolto dai finanzieri con spirito di sacrificio e professionalità a favore degli altri, per la difesa e l’affermazione della legalità.

546341
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Ragusa, celebrato il patrono della Guardia di Finanza”

  1. Speriamo che l ‘intercessione di san Matteo possa far andare a buon fine l ‘esposto denuncia presentato dal consigliere Mauro. Aspettando notizie da tutti i siti online .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto