Cerca
Close this search box.

All’Agenzia dell’Entrate..nonostante la prenotazione”. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Egregio direttore,

con la presente intento rappresentare ciò che è accaduto stamattina all’Agenzie delle Entrate di Modica dove mi ero prenotato per potere parlare con un dirigente. Alle 9,15 mi sono presentato presso la sede che si trova al Polo Commerciale e mi sono rivolto da un dipendente che, apparentemente, fungeva da front office. Gli ho detto che avevo una prenotazione e dopo avergli spiegato la problematica mi ha detto di attendere. Si è allontanato e poco dopo è tornato che al momento la mia situazione era rimandata per mancanza di fondi. Ho reiterato la richiesta per parlare con il funzionario ma non c’è stato verso. Ho ribadito più volte che avevo una chiara prenotazione e avevo necessità di chiarimenti proprio con funzionario. Tutto ciò mi è stato categoricamente negato. Solo perchè ero atteso per una visita specialistica in ospedale ho desistito dal chiamare il 112.

Lettera firmata

546360
© Riproduzione riservata

2 commenti su “All’Agenzia dell’Entrate..nonostante la prenotazione”. Riceviamo”

  1. In uno Stato di Polizia cosa si può aspettare un cittadino? Ormai questi oltre ad atteggiarsi, si sentono dei padre eterni perchè sono una “razza” protetta. Una razza di cani mastini che fanno i forti con il debole e poi diventano dei chihuahua con i forti. Ma attualmente essendo in uno Stato di Polizia i forti sono loro e intimoriscono i cittadini con i mezzi a loro disposizione, cioè toglierti tutto e non darti niente. Perchè se sono loro a dare ci sono sempre un mare d’intoppi burocratici. Ovviamente inventati! E visto che ormai dipendiamo solo dal sistema bancario-finanziario, cioè dalle banche e loro sono i custodi si possono permettere questo ed altro caro Signore anonimo.
    Nel frattempo la politica, che rappresenta lo Stato, si fa in quattro per farci sapere che lavorano per il bene dei cittadini. Infatti si parla di aumenti del costo della vita, di inflazione, di tante cose insomma e il governo cioè lo Stato, per sopperire al tali aumenti ha aumentato le pensioni minime di circa 18 euro. Mica noccioline? Di contro si fa un gran parlare degli extraprofitti delle banche ma chissà perchè rimangono sempre e solo chiacchere.
    Caro Signore anonimo, chiamando il 112 come pensava sarebbe finita? Poi si lamentano e fanno le vittime quando qualcuno va in escandescenza e gli mette pure le mani addosso.

    8
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto