Cerca
Close this search box.

Sebastian Schembari è un giocatore del Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio di Mattia Pitino e Danilo Radenza aggiunge un giovane alla sua rosa, dal San Luca arriva Sebastian Schembari.

Classe 2005, originario di Bristol, il giovane di nazionalità inglese, cresciuto nelle giovanili di Ragusa e Audace Cerignola, ha già giocato con le maglie del Ragusa e del San Luca in Serie D.

Un giovane di prospettiva che ha già ben figurato nelle due uscite di Coppa Italia che ha visto il Modica Calcio impegnato con lo Sport Club Palazzolo, passando il primo turno della competizione. Laterale duttile e caparbio, sotto la guida di Pasquale Ferrara ha dimostrato di avere voglia di lavorare e di giocarsi un posto nella formazione titolare di ogni domenica.

“Mi sono trovato bene sin dall’inizio a Modica – ha dichiarato Schembari – Ho trovato un gruppo di professionisti di alto livello, dalla squadra a tutto lo staff, vedo un gruppo ben amalgamato tra ragazzi che hanno voglia di allenarsi e sudare, guidati da giocatori più esperti e abituati a vincere. Il campionato di Eccellenza è un campionato difficile ma mi aspetto di fare bene con questa squadra.”

545355
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto