Cerca
Close this search box.

Cuccioli trovati in un sacchetto del pane a Cannizzara. Modica, adottati

Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni storia ha un lieto fine. Ricorderete sicuramente la storia dei sei cuccioli ritrovati dentro un sacchetto del pane in contrada Cannizzara. È bastata la segnalazione di un passante, il lavoro della polizia locale che ha portato i cuccioli presso il “Canile di Giulia”, il canile comunale modicano, e il sapiente apporto dei volontari del canile per far sì che i cuccioli fossero definitivamente svezzati ed alimentati in maniera adeguata. Trascorsi due mesi, tutti e sei i cuccioli sono stati adottati. Con grande gioia di tutti.
L’ultima, Sara, tre giorni fa, come si evince dal profilo Facebook del canile. “E finalmente anche lei è a casa – è scritto sul profilo social -. Lei è una delle cucciole trovate nel sacco mesi fa, allattata e accudita con immenso amore da Francesca Cuccio che ringraziamo davvero cn il cuore in mano. Ringraziamo Giovanna Sudano che ha trovato questa coppia di amici Gianni e Alessandra che si sono innamorati della nostra piccola Sara. Oggi a casa insieme al suo fratellone sembra davvero felice e noi insieme a lei. Buona vita Sara, grazie a chi adotta e non si tira indietro”.
Segnaliamo la pagina social del canile perché ci sono ancora molti cuccioli che possono essere adottati gratuitamente. Cuccioli e meno cuccioli, tutti hanno diritto ad una seconda possibilità. Anche i cani.

545305
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto