Cerca
Close this search box.

Vittoria, la polizia rintraccia due stranieri irregolari

Tempo di lettura: 2 minuti

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Vittoria, congiuntamente a personale della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. ha rintracciato due stranieri non in regola con le norme sul soggiorno in Italia.

L’attività ha interessato soprattutto le aree più degradate del territorio di Vittoria, Marina di Acate e Scoglitti, ove si trovano edifici dismessi e abbandonati, occupati da extracomunitari, soventemente clandestini, spesso dediti alla commissione di reati.

I controlli hanno lo scopo principale di monitorare i luoghi ove si possono commettere illegalità a volte con un vero e proprio reclutamento di manovalanza clandestina, destinata a incrementare il fenomeno del «caporalato».

Nel dettaglio gli Agenti nelle citate aree hanno controllato circa 55 cittadini extracomunitari, individuando due cittadini extracomunitari di nazionalità tunisina irregolari nel Territorio Nazionale in quanto privi dell’idoneo permesso di soggiorno.

Al termine dell’attività volta alla compiuta identificazione dei due cittadini extracomunitari è stato emesso nei loro confronti un provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale, con l’ordine di lasciare l’Italia entro 7 giorni.

544473
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto