Cerca
Close this search box.

Scicli: ampliamento del Tennis Club e adeguamento “Scapellato” all’attenzione dell’On. Abbate

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Onorevole Ignazio Abbate ha visitato nei giorni scorsi il Tennis Club Scicli accompagnato dal vice sindaco Peppe Causarano, dal delegato provinciale della DC, Antonio Calabrese e dal socio del TC Bartolo Mililli. Lo scopo della visita è stato quello di capire i margini di crescita che lo storico TC Scicli può avere attraverso diversi interventi di miglioria da effettuare sulla struttura. A ricevere l’Onorevole Abbate è stato il presidente del circolo, Daniele Occhipinti, che ha donato al parlamentare della DC una copia del suo libro “40 anni di tennis a Scicli”, un volume che sottolinea il legame forte della città con questa disciplina. “Un’opera importante che arriva in un periodo storico in cui il tennis italiano è in forte ascesa con conseguente aumento dei praticanti di tutte le età. Essendo questo l’unico impianto pubblico di tennis presente sul territorio sciclitano è doveroso intervenirci per ampliarlo e renderlo più conforme agli standard moderni. La tennis mania sta dilagando un po’ ovunque in provincia per cui altri impianti pubblici verranno realizzati ex novo, a cominciare da quello che verrà costruito a Frigintini grazie ai contributi “Sport e Periferie”. Al termine del sopralluogo presso il TC, l’Onorevole Abbate si è spostato nello storico impianto del Ciccio Scapellato dove ha incontrato i rappresentanti della società cremisi per discutere dello stato di conservazione dell’impianto. Insieme è stato stilato un cronoprogramma degli interventi da fare, in primis per riportare i tifosi sugli spalti. “ L’attenzione per la comunità di Scicli continua anche attraverso queste opere sportive che verranno effettuate grazie all’intervento della Regione e alla sinergia con l’Amministrazione Comunale, con in testa il Sindaco con il quale stiamo collaborando proficuamente per il bene di Scicli e naturalmente con i nostri consiglieri comunali guidati dal Presidente del Consiglio e dal suo vice”.

544323
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Scicli: ampliamento del Tennis Club e adeguamento “Scapellato” all’attenzione dell’On. Abbate”

  1. Ma come!
    Gnaziu è fuori dalla new DC di Totò, dopo le europee , e si presentano come democristiani?
    Ma così fanno inca..re Totò, e quwllo è capace di scatenare il 48.

    3
    1
  2. Cittadini di Scicli i scimuniti non fanno testo ,
    Non hanno mai capito un caxxo .
    Vedrete che avrete finalmente uno stadio all’altezza calcistica della città di Scicli, città dove il calcio è stato amato sempre, e dove è ancora vivo , appena qualche facoltoso appassionato ci metterà mano lo Scicli darà spettacolo.
    Bisognerebbe ripulire del fango le categorie minori e riportare lo sport alla bellezza che gli appartiene, buttando a mare tutti quei trafficanti che lo inquinano!!!!

    1
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto