Cerca
Close this search box.

FdI Ispica, sabato in Piazza per l’iniziativa “Stiamo cambiando l’Italia”

Tempo di lettura: 2 minuti

Fratelli d’Italia Ispica avvia la stagione dell’incontro e del dialogo con i cittadini, per infondere coraggio e diffondere certezza.
Il coraggio di esserci e di metterci la faccia e la certezza dell’impegno per cambiare il Paese.
Sabato 31 agosto 2024 dalle ore 21:00, Fratelli d’Italia Ispica, sarà in Piazza Unità d’Italia per incontrare i cittadini.
Sarà l’occasione per informare e raccontare ai cittadini l’operato del Governo Meloni e i traguardi da raggiungere per rivoluzionare la Nazione, così come promesso nel programma elettorale. Sono quattro le grandi riforme finalizzate ad eliminare i sistemi di potere e le lungaggini burocratiche, ovvero: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato; oltre al pacchetto di misure destinate alla terza età per oltre un miliardo di euro, che consentirà di aiutare le persone fragili e bisognose di assistenza.

544045
© Riproduzione riservata

11 commenti su “FdI Ispica, sabato in Piazza per l’iniziativa “Stiamo cambiando l’Italia””

  1. Mahhh….. rivoluzionare la Nazione? Non credo sia il programma elettorale! I miliardi all”ucraina, il blocco navale…. Il popolo è in sofferenza e mentre loro politicanti, vanno in vacanze di lusso, tantissimi Italiani non sanno come comporre pranzo o cena. I migranti arrivano numerosi. Allora cos”è che non si riesce a capire?…… Una sola cosa è chiara e si capisce : che gli ITALIANI, ancora una volta, sono presi per i fondelli in malo modo ed in modo reale

    5
    3
  2. @Rosalba, non è vero, non dica queste cose. Se chiede a qualcuno siamo in pieno pericolo fassista, lei non lo vede?

    3
    5
  3. Tonino Spinello

    La Meloni si sta facendo le vacanze in Puglia dove per puro caso ci si si trova anche la sig.ra Roberta Metsola (figlia di Soros) che alloggia a poca distanza. Questo mentre sono in corso le trattative per nominare i commissari europei ove la Meloni ambisce ad una di queste poltrone. Non è un mistero che la Meloni pensa da tempo a trovare un rifugio nel regno di satana. Ormai il Governo italiano è diventato una polveriera pronto ad esplodere quindi non sarebbe male lasciare il cerino acceso a qualcun altro.
    Ora i Fratelli di Giorgia ci diranno come stanno cambiando l’Italia.

    4
    1
  4. I grillini orfani del RDC vengono a galla e sparano minchiate , il bluff è stato scoperto, il gioco è durato ha fatto danno ma è finito .
    I migranti se non fosse per questi tassisti del mare non ne arriverebbero più,
    Ancora partono perché sanno che basta un sos ed ecco che gli speculatori travestiti da buonisti li vanno a prendere ma non li portano in Africa ma li scaricano da noi con malattie ,terroristi,delinquenti,e traffico di minori , ma noi dobbiamo dire che ancora arrivano per colpa del nostro governo ,
    Se siete in malafede non c’è niente da fare .
    Se siete ignoranti informatevi invece di pappagallare .

    2
    5
  5. Amo Modica, per cortesia, mettetevi d’accordo. Uno mi da del fascista, un altro del grillino, ma avete le idee chiare almeno sulle basi delle posizioni politiche?

    3
    4
  6. Amo Modica, perdoni allora, pensavo si riferisse a me. Difficile inquadrarmi perché sono al di fuori degli schemi politici e leggo la politica secondo principi, etici ed aspirazioni diverse dal comune, seppur più ovvie per una nazione.

    2
    2
  7. utentesenzapatente

    Non l’ha ancora inquadrato?
    Gli chieda perché non ha risposto ad anonimis se è siciliano o meno.
    Amnesia?
    E gli chieda anche il significato del II comandamento.

    3
    1
  8. Utentesenzapatente, mi sorge il dubbio che vi diate il cambio ma siate sempre la stessa persona, come dire, lo ‘stile’ di scrittura, la velleità, sono sempre quelli, pur cambiando il nick.

    Curioso poi, che lei ed altri chiediate ardentemente risposte a me quando voi non siete in grado di fornirne manco mezza.
    Poi, prima di scrivere fesserie, legga, perché il mio stile di persona, i miei valori ed il mio modo di agire, sono assai lontani dal vostro, e non uso glissare sugli argomenti, non ne ho motivo. La risposta è fissa nel post di prima, se ciò le aggrada tanto o se la aspettava con tanto spasimo.

    Anche se noto sempre una certa ossessione da parte di chi vuole sapere tutto delle persone ma non importa nulla dei contenuti. Oserei dire una curiosità ostinata.
    Ciò appartiene ad una certa fascia culturale bassa del popolo, che si cura di banalità, di pettegolezzo, di invidia, di curiosità sulle faccende altrui, arde nel conoscere gli avversari per attaccarli sulla persona e non sui contenuti, lasciando ovviamente intravedere il vuoto, o il baratro, sulla conoscenza reale degli avvenimenti.

    Me lo spieghi lei il significato del II comandamento, magari non da Wikipedia, e con parole sue possibilmente. Se ne esce così, dal nulla, esponga pure, se concordero, le risponderò. O me lo farà sapere uno degli altri nick?

    1
    1
  9. Al di là delle minchiate di amomodica, rimanendo nel tema, chiedo : che fine hanno fatto i tanti acclarati provvedimenti detti in campagna elettorale? Le accise sui carburanti sono stati aumentati anzichè, come promesso, essere eliminati; il blocco navale è stato fatto, nella vasca da bagno meloniana e… … … insomma, non è che quando poi si governa le promesse non si possono mantenere? Si, si, si, amomodica, la guerra la pandemia …….. sappiamo, sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top