
La Polizia di Stato ha effettuato dei servizi interforze di controllo del territorio nelle aree dei Comuni di Comiso e Santa Croce Camerina unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con particolare attenzione alle aree urbane e periferiche ed ai luoghi di aggregazione.
Nell’ambito dei suddetti controlli veniva verificata la posizione amministrativa di 47 cittadini extra-comunitari e si appurava l’irregolarità di un cittadino extra-comunitario di origine tunisina pertanto, in relazione alla normativa vigente, è stato emesso idoneo decreto di espulsione dal territorio nazionale con il trasporto ed il trattenimento presso il CPR di Caltanissetta.
Il personale del Commissariato di P.S. di Comiso ha attuato a mezzo di pattuglie dedicate, mirati servizi di controllo del territorio e di polizia giudiziaria, nell’ottica della prevenzione e repressione dei reati e nell’ambito dei suddetti servizi venivano controllate nr. 356 persone, nr. 152 autovetture, irrogate nr.12 infrazioni del codice della strada, controllati nr. 10 soggetti sottoposti a misure restrittive.
1 commento su “Comiso. Controlli e servizi interforze, emesso decreto di espulsione”
Certamente il ladro è momentaneamente dissuaso , ma poi occorrono avventori in borghese per acciuffarli.