Cerca
Close this search box.

Comiso. Controlli e servizi interforze, emesso decreto di espulsione

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Stato ha effettuato dei servizi interforze di controllo del territorio nelle aree dei Comuni di Comiso e Santa Croce Camerina unitamente a personale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con particolare attenzione alle aree urbane e periferiche ed ai luoghi di aggregazione.
Nell’ambito dei suddetti controlli veniva verificata la posizione amministrativa di 47 cittadini extra-comunitari e si appurava l’irregolarità di un cittadino extra-comunitario di origine tunisina pertanto, in relazione alla normativa vigente, è stato emesso idoneo decreto di espulsione dal territorio nazionale con il trasporto ed il trattenimento presso il CPR di Caltanissetta.
Il personale del Commissariato di P.S. di Comiso ha attuato a mezzo di pattuglie dedicate, mirati servizi di controllo del territorio e di polizia giudiziaria, nell’ottica della prevenzione e repressione dei reati e nell’ambito dei suddetti servizi venivano controllate nr. 356 persone, nr. 152 autovetture, irrogate nr.12 infrazioni del codice della strada, controllati nr. 10 soggetti sottoposti a misure restrittive.

544011
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Comiso. Controlli e servizi interforze, emesso decreto di espulsione”

  1. Certamente il ladro è momentaneamente dissuaso , ma poi occorrono avventori in borghese per acciuffarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto