Cerca
Close this search box.

La Polizia di Vittoria indaga il titolare di un lido balneare di Scoglitti

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa, volti a frenare tempestivamente il fenomeno della cosiddetta “mala movida” nonché il controllo amministrativo degli esercizi pubblici, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Vittoria ha indagato il titolare di un noto lido balneare sito a Scoglitti in riviera Lanterna.

Nel dettaglio, nonostante il proprietario del lido balneare, veniva diffidata dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Vittoria, all’inaugurazione del predetto lido, perché privo delle prescritte autorizzazioni, il medesimo non vi ottemperava.

Difatti il titolare, incurante della diffida di P.S., procedeva regolarmente all’inaugurazione del lido, e, senza autorizzazione di P.S., dava luogo a una serata danzante.

L’evento è stato pubblicato su tutti i social e grazie proprio alle immagini acquisite dagli investigatori, il titolare è stata indagato per non aver ottemperato alla diffida di P.S. ovvero per aver tenuto un serata danzante priva della prevista autorizzazione di P.S., comunicando alla competente Autorità Giudiziaria la notizia di reato.

542829
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto