Cerca
Close this search box.

Scicli, delfino trovato morto in spiaggia a Cava d’Aliga

A segnalare la presenza, alcuni bagnanti. Adesso la carcassa del cetaceo dovrà essere smaltita
Tempo di lettura: 2 minuti

Un delfino morto è stato ritrovato nella spiaggia di Cava d’Aliga. A segnalare la presenza della carcassa, alcuni bagnanti. Gli addetti dell’ufficio igiene del Comune hanno recuperato il delfino e dovranno adesso occuparsi dello smaltimento del cetaceo. Non sembra che il delfino abbia delle ferite e che quindi possa essere stato colpito da qualche elica dei natanti.

541457
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Scicli, delfino trovato morto in spiaggia a Cava d’Aliga”

  1. quei grandissimi cornuti con le moto d’acqua che rompono i timpani e i maroni, fanno lo stesso rumore delle moto smarmittate terrestri, con l’aggravante dell’eco e del rimbombo a riva.
    Non c’è pace per le orecchie e ritengo molto probabile che una di queste cacate natanti senza nessuna utilità abbia colpito il delfino.

  2. Io ho il sospetto che possa essere morto per avvelenamento/asfissia, quindi ispezione cadaverica e prelievo di campioni per analisi tossicologici.

  3. Però i politici si fanno i selfie alzando bandiere blu e varie…..ma nessuno prende provvedimenti a controllo e tutela del traffico delle moto d’acqua condotte da folli in mare, che fra l’altro potrebbero investire anche bagnanti! A proposito i droni in spiaggia che perseguitavano chi respirava da solo che fine hanno fatto??

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top