Cerca
Close this search box.

Modica Calcio, per la panchina ipotesi Pasquale Ferrara

Tempo di lettura: 2 minuti
Pasquale Ferrara potrebbe  potrebbe essere il futuro allenatore del Modica Calcio in Eccellenza.
L’eventuale arrivo di Pasquale Ferrara a Modica significherebbe che la società rossoblù voglia questa volta puntare con decisione al ritorno in quarta serie (categoria che manca dalla stagione 2010/2011) arrivandoci però dalla porta principale, visto che già da due anni tenta di raggiungere non riuscendovi.
Una piazza certamente importante quella di Modica, dove il calcio sembra quasi una religione, e nella quale Ferrara potrebbe mettere a disposizione dell’ambiente rossoblù tutta la propria esperienza e le proprie metodologie di lavoro, che negli anni lo hanno portato a vincere parecchi campionati – l’ultimo due stagioni fa – quando firmò un fantastico double con la Nuova Igea Virtus, che riportò nel massimo torneo dilettantistico nazionale a distanza di quattro stagioni dall’ultima volta, e conquistò anche la prestigiosa Coppa Italia Eccellenza.
Frattanto l’attaccante Savasta, capocannoniere dello scorso campionato, non vestirà più la casacca rossoblu in quanto si è accasato al Gela.
540625
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto