Cerca
Close this search box.

Modica, “Marcello ‘re gelati” è, fortunatamente, vivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Marcello Crucetta, conosciuto a Modica più per lo pseudonimo di “Marcello ‘re gelati”, è vivo. Di prima mattina circolava voce in città di una sua prematura dipartita ma, fortunatamente, la notizia è stata smentita.

Due riflessioni, comunque, vogliamo farle: Marcello ha potuto testare personalmente le migliaia di persone che gli vogliono bene e lo stimano (quanti di noi vorremmo in vita leggere le dimostrazioni d’affetto della gente?); le seconda è più dettata dal vecchio detto siciliano “jorna ca ci crisciuno”.

E’ chiaro che le responsabilità giornalistiche ci sono, perchè le notizie vanno prima confermate. Chi ha scritto gli articoli sul caro Marcello evidentemente si è basato sulla “vox populi” ed è per questo che è necessario prostrarsi e porgere le più profonde scuse all’interessato che, per quanto lo conosciamo, ci avrà scherzato o, quantomeno, riso sopra, e ai familiari.

Per il resto aspettiamo di vedere “Marcello ‘re gelati” sul lungomare di Marina di Modica deliziare i passanti con i suoi gustosissimi prodotti e regalare il sorriso e la cordialità che lo hanno sempre distinto.

 

540066
© Riproduzione riservata

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top