Cerca
Close this search box.

Scicli e l’ordine pubblico, il sen. Sallemi incontra il sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti
“A seguito dei gravi fatti avvenuti di natura criminale avvenuti a Scicli – e anche della brillante operazione dei Carabinieri che ha permesso di assicurare alla giustizia i responsabili – ho incontrato il sindaco Mario Marino per manifestargli solidarietà e vicinanza. Da senatore del territorio sono e sarò accanto alla comunità sciclitana che merita sicurezza e serenità. Lo sforzo corale delle istituzioni deve essere teso a trovare soluzioni adeguate a questa recrudescenza criminale che preoccupa la città”.
Lo dice il senatore Salvo Sallemi, componente della Commissione Antimafia, a margine dell’incontro odierno con il primo cittadino di Scicli nella sede del Palazzo Comunale.
“Ringrazio il sindaco e il comandante della Polizia Locale per il confronto proficuo. Ho assicurato la mia piena disponibilità all’amministrazione comunale per avviare percorsi volti a tutelare Scicli in tutte le sedi. Scicli è una realtà che per bellezza, arte e storia deve essere preservata da qualsiasi deriva criminale. Abbiamo interloquito con il sindaco sul quadro attuale e si è anche discusso di una sua eventuale audizione in Commissione Antimafia per inquadrare e approfondire i fenomeni che stanno interessando la città. Alla luce del prossimo consiglio comunale aperto, proprio sul tema sicurezza e in base alle determinazioni che saranno prese dal civico consesso, ci raccorderemo su come proseguire questo canale istituzionale: da parte mia assicuro il massimo impegno per tutelare la comunità”.
539795
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top