Cerca
Close this search box.

Modica Calcio: la proprietà: “Pronti a ripartire”

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla fine di questa lunga stagione, chiusasi con la doppia sfida contro l’FC Pompei, il Modica Calcio di Mattia Pitino e Danilo Radenza è pronto a ripartire.

“Non è andata come speravamo – dice la proprietà -, il risultato è stato chiaramente pesante ma registriamo questa sconfitta con dignità e a testa alta, con la consapevolezza di chi sa di non essersi risparmiato su nulla.

Un sentito ringraziamento vogliamo rivolgerlo a tutti coloro i quali hanno fatto parte della società rossoblu quest’anno: dirigenti, mister, staff e calciatori, tutti attori imprescindibili di questa stagione.

La nostra gratitudine non può che includere la nostra città e su tutti i nostri meravigliosi tifosi, instancabili nel dimostrare la loro passione e l’amore incondizionato per questa squadra.

Adesso metabolizziamo questo finale di stagione, giusto qualche giorno per ricaricare le batterie perché la nuova stagione è già alle porte, e noi insieme alla nostra città ci faremo trovare ancora più pronti per cercare di essere protagonisti”.

539447
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Modica Calcio: la proprietà: “Pronti a ripartire””

  1. Grande Danilo…… ora iniziamo a cambiare un po’ di cose ….Radenza Presidente, vice pitino, direttore sportivo generale Pannatteri, poi via tutti, solo gente che vuole bene il MODICA CALCIO. Attendiamo

  2. E aggiungo la conferma del mister settineri grande professionalità e competenza. Poi acquisti mirati di categoria superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top