
Alla fine di questa lunga stagione, chiusasi con la doppia sfida contro l’FC Pompei, il Modica Calcio di Mattia Pitino e Danilo Radenza è pronto a ripartire.
“Non è andata come speravamo – dice la proprietà -, il risultato è stato chiaramente pesante ma registriamo questa sconfitta con dignità e a testa alta, con la consapevolezza di chi sa di non essersi risparmiato su nulla.
Un sentito ringraziamento vogliamo rivolgerlo a tutti coloro i quali hanno fatto parte della società rossoblu quest’anno: dirigenti, mister, staff e calciatori, tutti attori imprescindibili di questa stagione.
La nostra gratitudine non può che includere la nostra città e su tutti i nostri meravigliosi tifosi, instancabili nel dimostrare la loro passione e l’amore incondizionato per questa squadra.
Adesso metabolizziamo questo finale di stagione, giusto qualche giorno per ricaricare le batterie perché la nuova stagione è già alle porte, e noi insieme alla nostra città ci faremo trovare ancora più pronti per cercare di essere protagonisti”.
3 commenti su “Modica Calcio: la proprietà: “Pronti a ripartire””
Grande Danilo…… ora iniziamo a cambiare un po’ di cose ….Radenza Presidente, vice pitino, direttore sportivo generale Pannatteri, poi via tutti, solo gente che vuole bene il MODICA CALCIO. Attendiamo
E aggiungo la conferma del mister settineri grande professionalità e competenza. Poi acquisti mirati di categoria superiore
Grande grandi stupendi