Cerca
Close this search box.

Ragusa. Ordinanza delimitazione arenile adiacente depuratore

Tempo di lettura: 2 minuti

Consentire il libero accesso di animali di affezione limitatamente all’arenile adiacente al depuratore di Marina di Ragusa, appositamente indicato da segnaletica.
A disporlo è l’ordinanza sindacale n.678 del 20 giugno 2024 predisposta dal Settore I – Servizi Generali – Organi Istituzionali – Coesione Sociale. Con detto provvedimento si consente quindi ai cani che siano iscritti all’anagrafe canina e dotati di apposito microchip, di accedere alla predetta area, fermo restando che resta a carico del proprietario e/o detentore di cani di mantenere gli stessi al guinzaglio e di portare con sé una museruola, così come previsto dalle leggi in materia, oltre a palette o raccoglitori per rimuovere eventuali deiezioni.
La violazione dell’ordinanza comporta la sanzione amministrativa che va da euro 25,00 a euro 500,00 (sanzione pari ad euro 50,00 – doppio del minimo).
È possibile prendere visione dell’ordinanza nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link:
https://ragusa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/storico-atti?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=false&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=16477493&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

539257
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top