Cerca
Close this search box.

S.Croce. Lettera a Lorys nel giorno del suo compleanno

L'ha scritta il papà del ragazzino ucciso dalla madre, oggi all'ergastolo
Tempo di lettura: 2 minuti

“Ciao Lorys, oggi saresti diventato maggiorenne, avresti compiuto 18 anni, un’età importante tanto desiderata da piccoli, cioè un traguardo per tante nuove cose, come la patente, l’auto ecc.. ma purtroppo posso solamente pensarlo e immaginarlo”.

E’ quanto scrive in una lettera il papà di Lorys, Davide Stival.  “Il mio pensiero – aggiunge –  è sempre vivo anche se lo so che non ci sei più, ma voglio ricordarti sempre con il tuo sorriso di quando giocavamo insieme. In questo tuo giorno di compleanno, io insieme al tuo fratellino ci soffermeremo a guardare il cielo così da poter vedere brillare tutte le stelle e dico tutte, perché ne sono certo che da lassù starai festeggiando insieme ai tuoi “amici angeli”. Tra una lacrima e un sorriso. BUON COMPLEANNO LORYS”.

539013
© Riproduzione riservata

2 commenti su “S.Croce. Lettera a Lorys nel giorno del suo compleanno”

  1. Un fatto di cronaca che ci ha lasciati sbigottiti, tante sono state le ombre di dubbi che hanno gettato un paesino come nel caso di Santa Croce nel buio totale, facendolo balzare in questi anni agli onori [per non dire agli orrori] della cronaca nazionale. Tutta l’Italia ha fissato il volto di una donna, di una madre o meglio di una ragazza che in un primo momento ci siamo illusi che fosse una bambina, piccola e fragile. Per lei la mannaia della giustizia si è abbattuta così pesante che mai le ha dato una via di scampo, una sciance. Sono stati tanti i tentativi di salvarle il salvabile, ma la mamma così piccola è fragile non c’è la fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top