Cerca
Close this search box.

Ragusa, inaugurato il parcheggio a Ibla totalmente gratuito

Tempo di lettura: 2 minuti

In questa settimana è stato inaugurato il parcheggio sito a Ragusa Ibla, precisamente a Largo San Paolo. Uno spazio con ben 51 posti, totalmente gratuiti, e ben illuminati, che darà maggior respiro a tutti coloro che vogliono visitare la città barocca.
“Sono molto emozionato, è un grande giorno”- ha commentato l’Assessore ai Centri Storici Giovanni Gurrieri- “E’ un momento di comunità. Adesso finalmente possiamo usufruire di uno spazio che tutti conosciamo e purtroppo vediamo in disuso da anni. Proprio il 13 giugno dell’anno scorso, ovvero il giorno dopo del nostro insediamento, abbiamo fatto il primo sopralluogo qui, per capire cosa occorreva fare e quali fossero gli strumenti giusti per ridare vita a questo luogo e restituirlo alla città. I posti sono in totale 51, gratuiti h24, e, confrontandomi con altri miei colleghi, ho ben compreso l’importanza di questo parcheggio: trovare uno spazio che abbia così tanti posti auto in un centro storico come Ragusa Ibla è fondamentale”.
Presenti all’inaugurazione, oltre all’Assessore Gurrieri, il sindaco Peppe Cassì, il Presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, l’Assessore Elvira Adamo e il parroco Don Pietro Floridia.

538718
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top