Cerca
Close this search box.

PD Ragusa: buono il risultato per le europee, ma si può e si deve fare di più

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è riunita ieri sera la direzione provinciale del Partito Democratico di Ragusa, allargata ai segretari dei dodici circoli cittadini del territorio. Durante la riunione è stato analizzato il risultato elettorale di questo giorni che vede in provincia di Ragusa l’affermazione del PD come secondo soggetto politico con il 18,42%, ben oltre la media regionale.
In alcuni comuni, poi, ci sono stati risultati ancora più soddisfacenti, con Scicli al 19%, Ragusa al 22%, Giarratana a oltre il 27%, Chiaramonte Gulfi con quasi il 39%. La direzione provinciale, tuttavia, è ben consapevole che si può e si deve fare di più. Per questo motivo è decisa a lanciare al più presto il tesseramento 2024 nei circoli.
La direzione, infine, ringrazia iscritti, dirigenti di partito, simpatizzanti e tutti gli elettori per il risultato ottenuto, augura buon lavoro all’on. Giuseppe Lupo per il nuovo ruolo al Parlamento Europeo e ringrazia il sen. Antonio Nicita per essersi speso in questa competizione, sicura che al Senato rappresenterà con la competenza che conosciamo anche le esigenze della provincia di Ragusa.

538702
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top