Cerca
Close this search box.

Calcio, il Modica è finalista ai play off nazionali. Si va a Pompei

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica-Aurora Alto Casertano (and. 1-0) 2-2

MODICA (4-3-3): Marino; Parisi, Diop, M. Trovato, Ballatore; Palermo (68′ Prezzabile), Strano (95′ Vindigni), Palmisano (85′ Incatasciato); Azzara (61′ Famà), Savasta (88′ Alfieri), Cacciola. A disp.: N. Trovato, Ababei, Biondi, Agodirin. All. Settineri.

ALTO CASERTANO: Esposito; De Carlo (68′ Bottiglieri), Mema, Puolo, De Lucia, D’Ovidio, Pisani (91′ Parisi), Giaquinto (86′ Orefice), Balsamo (36′ Hafiane), Pettrone, Ciccarelli. A disp.: Mazzarella, Melillo, Mancino. All. Cuccaro.

ARBITRO: Molinaro di Lamezia (Galluzzo-Darwish).

MARCATORI: 10′ aut. Ballatore, 43′ Cacciola, 58′ Ciccarelli, 73′ Savasta.

NOTE: Ammoniti Ballatore, De Carlo, Strano, N. Trovato, Famà. Espulso al 45′ Cuccaro. Al 58′ Marino para un calcio di rigore a Ciccarelli.

MODICA. Non è stata una passeggiata, come qualcuno aveva preventivato alla vigilia, dopo lo zero a uno dell’andata. Ciononostante il Modica va alla finale nazionale dei play off di Eccellenza, grazie al pari interno, 2- 2, con l’Alto Casertano. Gara tirata che ha visto i rossoblù per ben due volte ad inseguire gli avversari che al 10′ vanno in vantaggio per uno sfortunato autogol di Ballatore. Il pari arriva a 2′ dalla fine del primo tempo grazie a Cacciola. All’inizio del secondo tempo (58′), gli ospiti beneficiano di un sacrosanto calcio di rigore, per fallo in area di Palmisano su Petrone, che trasformano con Ciccarelli, il cui tiro era stato respinto da Marino ma che finisce sui piedi dello stesso attaccante  che riprende ed  insacca. Il Modica non ci sta, colpisce un palo ed una traversa e trova il gol del pari definitivo al 73′ col solito Savasta (che, successivamente, è costretto ad uscire per infortunio), con un colpo di testa a sfruttare una punizione di Cacciola dalla sinistra.

L’avversario in finale sarà il Pompei. Si comincia domenica prossima dal “Vincenzo Barone”. Saranno due gare, una di andata e una di ritorno. Chi ce la farà, accederà direttamente in Serie D.

538412
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top