Cerca
Close this search box.

Proclamato sciopero degli operatori ecologici di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Con 19 giorni di ritardo,   l’IGM ha annunciato l’ennesimo pagamento del 50% degli emolumenti del mese di aprile 2024 in favore di tutti gli operatori ecologici del cantiere di Modica. A motivo di ciò Fiadel CSA ha proclamato lo sciopero dei lavoratori aderenti   per l’intera giornata del 17 giugno prossimo.

“Lo sciopero dell’intera giornata per l’azienda nelle quale viene applicato il contratto Collettivo Nazionale – spiega il segretario provinciale aggiunto, Giovanni Lattuga – riguarderà tutti i lavoratori il cui turno avrà inizio nella giornata di lunedì 17 giugno 2024 (lunedì), con la garanzia delle prestazioni indispensabili”.

538145
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto