Cerca
Close this search box.

Maltrattamenti verso la madre. Misura cautelare in carcere per vittoriese

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Stazione di Vittoria hanno eseguito una misura cautelare in carcere, in aggravamento degli arresti domiciliari, nei confronti di un vittoriese di 55 anni per reiterate violazioni della misura cui era sottoposto.
L’Autorità Giudiziaria ha ritenuto necessario emettere il provvedimento restrittivo a tutela della madre dell’uomo, vittima delle sue condotte illecite, tenendo conto che la misura già adottata si era rivelata inefficace a tutelare la donna stante le reiterate violazioni così come documentate dai Carabinieri.
L’uomo era già destinatario del divieto di avvicinamento alla madre e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari dal mese di aprile c.a., al fine di arginare i maltrattamenti nei confronti della madre.
I militari, rintracciato l’uomo presso la propria abitazione, lo hanno accompagnato presso i loro uffici per gli atti di rito, notificandogli il provvedimento restrittivo per poi accompagnarlo presso la Casa Circondariale di Ragusa ove permarrà a disposizione dell’Autorità.

537742
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top