Cerca
Close this search box.

Malore al volante, Vittoria, muore 58enne

Tempo di lettura: 2 minuti

Un uomo di 58 anni, vittoriese, ha accusato un malore, questa mattina, ed è deceduto. L’episodio si è verificato in zona Serra San Bartolo, accanto all’autoporto. L’uomo è stato trovato accasciato sul volante della propria auto. L’episodio è accaduto intorno alle 7,30. Sul posto l’autoambulanza del 118 ma non c’è stato nulla da fare. E’ intervenuta la polizia. La salma è stata traslata in obitorio per essere poi riconsegnata alla famiglia.

537729
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Malore al volante, Vittoria, muore 58enne”

  1. In grammatica l’interiezione “Mah” fa supporre dei dubbi.
    Che dubbi si possono avere quando ormai tutto è normalita?
    Di questi articoli nei giornali “locali” di tutta Italia se ne leggono a centinaia ogni giorno, quindi è tutto normale che questi malori sono diffusi ovunque in Italia e nel mondo. “Sono sempre accaduti”!
    Sarà l’aria che respiriamo, quello che mangiamo, il clima, la pizza, lo stress, l’inflazione, i piccioni, l’acqua col tappo tecnologico, sono tanti i motivi per cui una persona relativamente giovane si può sentire improvvisamente male.
    Mah!

    7
    5
  2. MAH, si anche a Motica succede questo e altro. Ma si esprima, restiamo nel dubbio, lei sapiente ci dia una parola di saggezza.

    1
    2
  3. Sua eccellenza anonimo, si appecoroni alla già acclamata certezza assunta da anni.
    Di cosa ha bisogno? Ha gli intimi bagnati, ha paura? Stia quindi sereno

  4. Esprimetevi voi anonimi pippi vincenzi ecc ecc…..!!! illuminateci con le vostre intuizioni “sempre azzeccate” perle di saggezza……..!! E poi non dimenticate di consigliarci per giorno 8 e 9 chi votare, così la finite di romperci le (………..) che è colpa del cittadino ignorante. Cosi magari vediamo se non sono uno peggio dell’ altro. Come facevate con il Pifferaio di Firenze, e Calenda, Aspettiamo tutti con ansia i vostri consigli, illuminateci dai. Sbrigatevi mi raccomando, l’8 giugno si avvicina. Così siamo in una botte di ferro. Chi spassu……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto