Cerca
Close this search box.

FdI Modica ricorda Giovanni Falcone e le vittime della mafia

Tempo di lettura: 2 minuti

Riteniamo doveroso – afferma Marco Nani’, coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia – onorare la memoria del giudice Giovanni Falcone, straordinario esempio di servitore dello Stato, di sua moglie Francesca Morvillo e degli agenti della scorta, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo.

Onorare i nostri eroi antimafia – prosegue la nota – significa non disperdere il lascito di Giovanni Falcone nel contrasto alla criminalità organizzata e, soprattutto, fare conoscere ai giovani i grandi uomini di stato che hanno sacrificato la loro vita al servizio della nazione.

Fratelli d’Italia – conclude Nani’ – Non arretrerà mai nella lotta contro le mafie, difendendo gli istituti fortemente voluti dai giudici Falcone e Borsellino come il carcere duro e l’ergastolo ostativo.

537031
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto