Cerca
Close this search box.

Bimba di 6 anni portata al Pronto Soccorso di Vittoria per presunti abusi

Tempo di lettura: 2 minuti

Un episodio dai contorni ancora tutti da definire ha coinvolto un ragazzo 17enne e una bambina di 6 anni. In un primo tempo si era temuto che il ragazzo avesse abusato della bimba, ma l’ipotesi è stata scongiurata perché sono state effettuate visite mediche che hanno escluso tale ipotesi. Il pm del Tribunale dei minori ha chiesto agli agenti del commissariato di sentire, con le dovute cautele, i protagonisti della vicenda per capire come stanno le cose. Gli inquirenti escludono in maniera categorica che ci sia stata violenza. La vicenda finita sotto i riflettori è tutta da definire anche per comprendere che tipo di azione sia stata attuata dall’adolescente nei confronti della bambina e per cercare di comprendere il luogo in cui questo episodio si è verificato. Maggiori particolari nelle prossime ore.

536718
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Bimba di 6 anni portata al Pronto Soccorso di Vittoria per presunti abusi”

  1. Sono d’accordo, in certi paesi dove è possibile il matrimonio con spose bambine , le bambine non superano l ‘orripilante test

  2. Orazio ispettore privato

    La prostituzione minorile con sfruttamento di adolescenti rientra in un altro tipo di discorso etico morale o si rischia di far passare l ‘elefante e bloccare il topolino?9

  3. Orazio cavallo 🐎

    Ma sai leggere ? Sei un cittadino italiano? Allora avrai fatto la scuola dell ‘ obbligo ? “Trovare ragioni di non delicatezza ” ? Dici persino il contrario di quello che vorresti affermare in modo confuso e sommario, se mai trovare ragioni di delicatezza , sempre usando il tuo linguaggio improprio. E poi proprio tu vieni a parlare di “delicatezza ” che mi suggerisci , in un modo cinico e villano e crudele di impiccarmi .? E poi perché ? Per aver relazionato il dramma della prostituzione minorile a un qualcosa che non si sa ancora , su cui gli inquirenti stanno indagando , ma escludendo categoricamente la violenza ? Ti ergi a paladino della sensibilità umana e della vita per poi invitare all ‘impiccagione , pur di sputare veleno non hai avuto la pazienza di aspettare gli esiti delle indagini . Roba da matti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto