Cerca
Close this search box.

Manutenzione straordinaria di Piazza Fratelli Cervi a Scoglitti

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati ufficialmente consegnati i lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Fratelli Cervi a Scoglitti. La ditta Piccione Filippo di Vittoria si è aggiudicata l’appalto, con un importo totale di 24.017,89 euro. I lavori prevedono la pavimentazione interna della piazza, la rimozione delle ceppaie presenti, la sistemazione delle aiuole danneggiate e la ricollocazione delle basole. Questa iniziativa riqualificherà integralmente l’aspetto della piazza.
“Con il nuovo look di Piazza Cervi diamo finalmente decoro a una piazzetta frequentata da numerosi bambini. Questa trasformazione renderà la piazza più gradevole grazie al nuovo allestimento di arredi”,- ha commentato l’Assessore con delega alla frazione, Salvatore Avola.
Il Sindaco Francesco Aiello ha aggiunto: “Continuiamo il nostro impegno nella riqualificazione delle piazze e delle aree urbane della città, al fine di rendere gli spazi comuni più accoglienti e dare decoro al nostro territorio. Questi lavori non solo miglioreranno l’aspetto estetico di Piazza Fratelli Cervi, ma contribuiranno anche a promuovere uno spirito di comunità più forte e coeso tra i residenti”.

536397
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto