Cerca
Close this search box.

Sgombero alloggi Iacp a Pozzallo. Parla il sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Il clima di polemiche e i toni dello scontro politico in merito all’ Ordinanza Sindacale di sgombero degli alloggi dello IACP (lotto 12-13-14) di Piazzale Italia a Pozzallo, rischiano di oltrepassare ogni limite, al di là del quale si rischia di danneggiare le stesse famiglie interessate da un dramma inimmaginabile.
“Lavoriamo tutti insieme per avere più forza – precisa il sindaco, Roberto Ammatuna  – e risolvere nel modo meno traumatico possibile, una vicenda che ha come protagonisti alcuni nostri concittadini che debbono essere aiutati con tutte le nostre forze. Un grazie di cuore alla Prefettura di Ragusa per il grande impegno profuso nel salvaguardare gli interessi delle famiglie così drammaticamente coinvolte, a tutela della loro integrità fisica e nelle more di una sistemazione organica e definitiva delle criticità”.

534730
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Sgombero alloggi Iacp a Pozzallo. Parla il sindaco”

  1. Politico utopico quanto lungimirante

    Certi comuni , per ll ripopolamento dei centri storici , vendono le case a un euro , certo sovente dette case necessitano lavori di ristrutturazione ; secondo me gli attuali inquilini dovrebbero acquisire , se possibile, le dimore per usucapione. Gli altri pretendenti , acquisire case ad un euro , possibilmente vicine ai posti di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto