Cerca
Close this search box.

Ragusa, è morto Angelo Chessari, già presidente ConfCommercio

Tempo di lettura: 2 minuti

È morto Angelo Chessari, già presidente provinciale di Confcommercio Ragusa e vicepresidente della Camera di Commercio. Aveva 66 anni. Era stato titolare del negozio di articoli sportivi Chessari Sport in via Mario Leggio. Maestro di tennis per numerose generazioni di sportivi ragusani, lascia un ricordo indelebile. Una malattia lo ha consumato sino all’estrema conseguenza.

Il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, e il presidente Commerfidi Salvatore Guastella, a nome dell’intero sistema associativo, manifestano il loro cordoglio: “Angelo Chessari – affermano Manenti e Guastella – sarà ricordato per avere dato una impronta nuova alla nostra organizzazione e per avere sempre creduto nello spirito associativo. Con lui va via un pezzo della nostra storia. Alla famiglia, le più sentite condoglianze”.

 

528444
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto