Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Il Ds Fabio Arena rassegna le dimissioni

Tempo di lettura: 2 minuti

‘’Mi assumo la responsabilità per un campionato non all’altezza delle ambizioni di questa società’’

Il giorno dopo la sconfitta interna contro il Messana, arrivano le dimissioni del Direttore Sportivo Fabio Arena.

“Volevo chiedere scusa a nome mio e della squadra alla società ed a tutti i tifosi per la pessima prestazione” dice Fabio Arena, giunto a Modica in estate e che, insieme ai vertici societari, ha allestito la rosa modicana, con il chiaro intento di essere tra le protagoniste del campionato di Eccellenza.

“L’obiettivo iniziale – spiega Arena – era di essere tra le squadre in vetta o quantomeno di restare più vicino possibile alle prime posizioni. Ciò non è accaduto. Me ne assumo le responsabilità e, nel ringraziare i tifosi e soprattutto la società per la grande fiducia che ha avuto nei miei confronti, annuncio le dimissioni dal mio incarico”.

“Accettiamo la decisione di Fabio Arena – dichiarano i vertici societari Mattia Pitino e Danilo Radenza -. Comprendiamo le ragioni alla base della sua scelta ed esprimiamo sincera gratitudine per lo stile, il grande impegno e la professionalità con la quale ha sposato il nostro progetto ed ha lavorato per il Modica Calcio.

528196
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto