Il Commissario straordinario Patrizia Valenti ha nominato il nuovo segretario generale del Libero Consorzio Comunale di Ragusa. E’ il dottor Giampiero Bella, pozzallese, sino a qualche giorno fa titolare della segreteria generale del Comune di Modica.
Dopo un confronto col Commissario Valenti, il neo segretario generale ha incontrato i dirigenti dell’Ente per un resoconto generale sulle specificità del Libero Consorzio ibleo nonché sulle iniziative in corso di svolgimento ed in programma.
“Diamo il benvenuto al dottor Bella – dice il Commissario Valenti – sono certa che saprà dare un ulteriore slancio alla già rodata macchina amministrativa del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, assolvendo alla funzione di segretario generale con impegno e dedizione.
6 commenti su “Ex Provincia iblea. Si è insediato il nuovo segretario generale”
Il partito di Cuffaro ( leggi Abbate ) ha messo piede nel Palazzo della Provincia.
Alla faccia della meritocrazia. Abbate imperat purtroppo
E per realizzare questa occupazione non c’è stato rispetto per il precedente segretario che è stato licenziato senza pietà.
Un modo come un altro per piazzare un uomo all’Avana.
Ma i ragusani potrebbero ribellarsi, e fermare la tracotante corsa di accaparramento della “,nuova” DC di Cuffaro.
Modica ed i modicani devono esultare per essersi liberato di costui, avete letto il servizio del giornalista modicano Angelo Di Natale e della giornalista Gabbanelli su RAI 1………… da rabbrividire, perciò non ci resta che brindare
Meno male … … …