Cerca
Close this search box.

Comiso. In arrivo finanziamento per acquisto giochi inclusivi

Oltre a manutenzioni del parco Baden Powell e degli altri parchi pubblici di Comiso e Pedalino
Tempo di lettura: 2 minuti

In arrivo un finanziamento Regionale di cento mila euro per l’acquisto di giochi inclusivi e manutenzioni del parco Baden Powell e degli altri parchi pubblici di Comiso e Pedalino . Le dichiarazioni congiunte del sindaco, Maria Rita Schembari, dell’assessore all’ambiente, Giuseppe Alfano, e dell’assessore alle politiche della famiglia, Salvatore Romano.

“ Tra i finanziamenti regionali previsti per la nostra città, uno di cento mila euro è destinato ai giochi inclusivi del parco “Baden Powell” che è un fiore all’occhiello di Comiso e sarà ulteriormente potenziato e aperto anche ai bambini con disabilità. Per il collegamento tra l’amministrazione di Comiso e l’amministrazione Regionale dobbiamo ringraziare l’On. Abbate e il consigliere comunale Alessandro Guastella con la vice Presidente del consiglio Comunale, Mariella Giurato, che a lui fanno capo, perché grazie a questo finanziamento avremo anche la possibilità di risistemare alcune zone critiche del parco che, non per incuria dell’amministrazione, ma per l’inciviltà e la non curanza di alcuni cittadini, si ritrova con alcune panchine divelte. Il parco è vivibile, e noi lo miglioreremo così come nelle prospettive dell’amministrazione Schembari che vedranno interventi anche negli altri parchi pubblici di Comiso e Pedalino. Siamo soddisfatti di questo finanziamento che, principalmente, è destinato ai nostri bambini con l’inserimento dei giochi inclusivi. Questo è il risultato del lavoro sinergico tra sindaco, assessori, consiglieri comunali e deputazione Regionale, con particolare riguardo all’Onorevole Ignazio Abbate”.

527062
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto