Cerca
Close this search box.

Spadaro (PD): “Sito del Comune di Modica non aggiornato”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora   oggi, dopo 7 mesi dall’insediamento, non viene aggiornato il sito ufficiale del Comune di Modica. Lo denuncia il consigliere comunale del Pd, Giovanni Spadaro. “In particolare –  spiega – ai sensi del  D.Lgs 25 maggio 2017 n.97 art.13 e s.m.i. (cd. “Amministrazione trasparente”),  si devono pubblicare i curriculum vitae e situazioni patrimoniali di ogni eletto, il sito deve riportare tutte le delibere, determine e atti rilevanti adottati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale oltre a un’altra serie di atti meglio descritti dalla norma città”.

526749
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Spadaro (PD): “Sito del Comune di Modica non aggiornato””

  1. Il problema più grosso è il CV della Sindaca e la sua situazione patrimoniale non dichiarata ancora. Ma è laureata la Sindaca?

  2. @artur. Penso che la situazione patrimoniale o il titolo di studio del sindaco non importa alla cittadinanza. Quello che importerebbe invece, sono gli atti amministrativi rilasciati dai responsabili.

  3. Egregi @Barbarino e @Amo Modica, perchè non vi proponete per Zelig?
    La trasparenza di un’Amministrazione è una cosa seria, non è cabaret!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto