![](https://www.radiortm.it/wp-content/uploads/2023/11/autostrada.png)
Lavori in corso sulla A18 Siracusa -Gela nel tratto compreso tra lo svincolo di Rosolini e lo svincolo di Modica
Autostrade Siciliane informa fino alle 24 del 30 giugno 2024 è prevista la parzializzazione della A218 SR-Gela, nel tratto compreso tra lo svincolo di Rosolini ( km 40+200) e lo svincolo di Modica (km 59+400), mediante chiusura alternata della corsia di marcia, sorpasso o emergenza a seconda delle esigenze per permettere la prosecuzione delle attività di manutenzione.
(fonte Autostrade Siciliane)
14 commenti su “Chiusa parzialmente l’Autostrada Rosolini-Modica”
Per fare la “comparsata” dell’inaugurazione andava bene. Buffoni, siete degli emeriti buffoni, voi e quelli che vi hanno votato
Manco il tempo di aprirla
Neanche il tempo di inaugurarla ed è già diventata vecchia boh !!!
6 mesi di manutenzione su un tratto appena aperto: in altre parole non era completamente terminata al momento dell’inaugurazione.
Roba da terzo mondo, con tutto il rispetto per quei Paesi
Da non credere. Solo in Italia. Effettivamente per prendere Messina Denaro incolpavano i cittadini. Adesso forse tocca ancora ai cittadini trovare i responsabili?
Attenzione non è successo niente , potete circolare tranquillamente, non ci stanno portando via nessuna comodità che comporta l’apertura dell’autostrada, e nessuno se ne sarebbe accorto se non ci fosse stato il topo sinistro a sbandierare ai quattro venti questa NOTIZIONA ,
cullatevi del nulla è continuate a sputare su quelli che si danno da fare per darci infrastrutture molto utili .
Ovviamente il comandante supremo @Amo Modica con la sua a.s. ci dice che tutto va bene nonostante l’evidenza dei fatti. Certo, deve difendere la prole che qualcuno gli ha sistemato! Ma dico, un minimo di vergogna, no?
Si era già capito che fosse una vergogna nel momento in cui entravi o uscivi dallo svincolo di Modica poiché il casello è privo di illuminazione e quindi pericoloso di notte perché non si vede nulla. Inaugurazione dicevano….
Tipica inaugurazione alla siciliana…c è solo da vergognarsi….
Se è pericoloso andate a prendere l’autostrada a Rosolini . Così non rischiate .
Sono quelli come voi che ci fanno stare peggio , pochi Miserabili sempre pronti a lamentarsi per il niente
Moltissimi che stanno MUTI invece di applaudire alla cose che vengono realizzate , malgrado mille difficoltà.
Nei paesi più civili e naturalmente più intelligenti si aiutano le istituzioni a migliorare il tutto .
Da noi solo si critica (per miseri scopi politici da uomini piccoli piccoli )
Quanti gufi tristi appollaiati sui rami.
Mai percorsa la Salerno – Reggio Calabria?
Ma non è che con i likes negativi @AmoModica guadagna qualcosa…? Altrimenti non si spiega il suo accanimento per farsi mandare af….!
Parla l’esperto Modica, lui era sulla stradale, ed è competente.
Peccato che si sia autocondizionato per via della prole da collocare.
Stamani non c’era al raduno di vespe a Pozzallo, aveva da attaccare gli omini piccoli piccoli, e farli neri ( il suo colore preferito ).
Amo Modica, quei “pochi Miserabili” sono più svegli di lei, se ne faccia una ragione, lei leccherà tutta la vita ma avrà campato senza “dignità”… ma lei non sa cosa sia la “dignità”, si informi, va’…