È deceduta, improvvisamente, Carmela Gianni’, già assessore comunale nella giunta di Carmelo Ruta. Il prossimo 8 gennaio avrebbe compiuto 75 anni. Un infarto le ha stroncato la vita mentre si trovava in bagno. Ex dipendente dell’Asp, giornalista, aveva vissuto da battagliera la sua vita, soprattutto a difesa dei diritti della donna. Era un po’ uscita di scena quando nel maggio del 2021 aveva perso, all’età di 48 anni, la figlia Valeria per un malore.
- 5 Febbraio 2025 -
6 commenti su “Modica, morta l’ex Assessore Comunale Carmela Gianni’”
Mi dispiace tanto persona solare e amica di tutti
Malore su malori. Rip
L’improvvisa scomparsa di Carmela Giannì è una grave perdita per la comunità modicana, e non solo.Ricordiamo il suo grande impegno politico e sociale svolto con passione e slancio ideale.Anche a nome dell’Avis Provinciale, Associazione di cui è stata dirigente della sezione di Modica, esprimo la mia vicinanza ai familiari. Ciao Carmela.
Persona di grande spessore etico e culturale, grande impegno politico verso tutti senza alcun distinguo.Modica ne avrebbe tanto bisogno di altre donne come lei. RIP
Donna come poche. In tempi ancora dove la parola femminicidio o stalker non era presente nei vocabolari lei pronta a supportare e lottare vicino alle donne.
Il mio grazie spero che oggi voli fino in cielo per lei riposi in pace.
Una brava persona. Spiace molto. Un pensiero affettuoso ai suoi cari ed alla piccola Sofia in particolare