Cerca
Close this search box.

Conclusi i lavori alla palestra della scuola di Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Presenti anche gli assessori alla Pubblica Istruzione Catia Pasta e l’assessore allo Sport Simone Digrandi e il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo è stato effettuato un sopralluogo presso la scuola di Marina di Ragusa al termine dei lavori che l’hanno interessata.
“Tempi certi. – Ha dichiarato il vicesindaco Gianni Giuffrida – Quando inaugurammo il cantiere della palestra della scuola di Marina, 3 mesi fa, la richiesta fu quella di celerità, anche alla luce del ritardo per il decreto di finanziamento regionale da 350.000 €, la cui attesa aveva fatto slittare l’intervento.
Una richiesta perfettamente rispettata da uffici comunali, impresa e direzione dei lavori, che hanno già concluso i lavori.
Oggi, insieme a rappresentati della scuola e dei genitori, abbiamo potuto constatare la qualità dell’intervento.
Lo stato della palestra era critico, così i lavori hanno riguardato praticamente ogni componente: pavimentazione, infissi, isolamento della copertura, impianti di riscaldamento ed elettrico, tinteggiatura delle pareti.
Dopo un periodo di disagio per ragazzi e famiglie, costretti a spostare altrove le attività sportive, per loro ci sarà una piacevole sorpresa alla riapertura della scuola”.

525507
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto