Cerca
Close this search box.

Domenica la supersfida di Eccellenza, Modica Calcio contro Enna

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova sfida fondamentale per il Modica Calcio, ancora una volta in trasferta, questa volta l’avversario è la capolista Enna. La squadra capitanata da Vindigni sa quanto questa sfida sia importante e questa trascorsa è stata una settimana all’insegna del lavoro e della concentrazione.

Mister Strano potrà contare anche sui nuovi arrivi Basso e Palmisano, lavorando comunque con il gruppo che ha trovato al suo approdo a Modica per cercare di consolidare la mentalità vincente e la grinta che lo stesso tecnico dimostra ad ogni partita, pronto a trasmetterla ai suoi in campo.

Quella contro l’Enna è una gara difficile, che sin dall’inizio della stagione viene vista come una sfida al vertice. I padroni di casa arrivano a questa gara dopo quattro vittorie di fila, con l’ultima che ha registrato un netto 6-0 in casa dell’Atletico Catania. Una formazione solida che conta sui gol di Concimano e su un corale di tutto rispetto, con la difesa rossoblu che dovrà affrontare una domenica di concentrazione e grinta.

“Ci aspetta una gara tosta e difficile da giocare, sicuramente loro sono una squadra preparata e starà a noi dimostrare di essere pronti – dichiara mister Strano – Il gruppo è coeso, specie dopo gli ultimi risultati ottenuti, poi sappiamo bene che ciò che comanda è il rettangolo di gioco e quindi dovremo essere bravi a dimostrarlo in campo. Sono felice dei nuovi arrivati, Palmisano conosceva già parecchi del gruppo, ma devo dire che ho a disposizione solo bravi ragazzi e questo aiuta ad amalgamare subito i nuovi arrivati”

Di seguito l’Elenco dei convocati per la gara di Domenica 17 Dicembre contro l’Enna:
Portieri: Basso, Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Biondi, Cavallo, Guerci, Marsilio, Palermo, Palmisano, Parisi, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Manfrè, Savasta.

524728
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto