Cerca
Close this search box.

Aprirà dal 15 dicembre lo sportello del servizio idrico di Iblea Acque Spa, presso il Municipio di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Aprirà dal 15 dicembre lo sportello del servizio idrico di Iblea Acque Spa, presso il Municipio di Comiso. La società composta dai 12 comuni iblei è a totale partecipazione pubblica. A comunicarlo, l’assessore ai servizi tecnici e tecnologici, Giovanni Assenza.
“Si tratta di uno sportello decentrato creato di proposito, in accordo con Iblea Acque, per agevolare i contribuenti ed evitare che si rechino presso gli uffici centrali di Ragusa – spiega l’assessore Assenza-. Dal 15 di dicembre, ogni venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00, i cittadini potranno usufruire di questo servizio al quale verranno transitate tutte le funzioni di cui, sino ad oggi, si è occupato l’ufficio idrico comunale. Dalla richiesta di attivazione di una nuova utenza idrica, a quello della disdetta e tutto ciò di cui normalmente si sono occupati i nostri uffici. Tra l’altro – ancora Giovanni Assenza – i dipendenti comunali saranno seguiti in un percorso di formazione, al fine di poter offrire qualunque tipo di informazione utile ai cittadini in modo da arrivare alla data del passaggio completo ad Iblea Acque, agosto 2024, con contezza. Lo sportello è sito al terzo piano del Municipio, ed facilmente raggiungibile con l’ascensore”.

523718
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto