
“Il 7 dicembre, finalmente, lo svincolo di Modica dell’autostrada Siracusa-Gela sarà inaugurato e aperto al traffico. La tarantella delle polemiche sul quando aprire o sull’opportunità di festeggiare mi sembra fuori luogo in una vicenda dove il tempo perso è già troppo. La politica, me per primo, deve fare solo una cosa: prendersi la responsabilità di portare a compimento un’opera che ha cinquant’anni di ritardo. Il coraggio della responsabilità è l’unica cosa che ci consentirà di realizzare questa ed altre opere e di ricostruire un rapporto di fiducia con i cittadini” lo scrive su Facebook Nino Minardo, deputato della Lega e Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.
9 commenti su “Minardo: “Finalmente apre il tratto Ispica-Modica della Sr-Gela””
Con tutto il rispetto, la politica deve prendersi la responsabilità dei ritardi
E’ possibile avere un elenco di tutti gli impegni e le battaglie per il territorio modicano che ha portato avanti l’On. Minardo?
Chiedo per un amico, grazie
Finalmente ci siamo!!!!
Ninuzzu è stanco di non far nulla a Roma.
Si prepara per spostarsi in Europa.
Con i soldi del petrolio si fa questo ed altro ( vedi gli arabi ).
Onorevole Minardo piiii ti sei ricordato che c’è Modica.
Fa piacere che almeno siamo nei suoi pensieri.
Avete rotto i coglioni ora basta giocare
A FIRUSCIA MOSSI (la fiducia è morta)
questo è il detto modicano e che ancora privilegia dopo tanti proclami e perfino l’inaugurazione effettuata con il precedente Presidente della Regione Musumeci, con tanto di brindisi, spuntante e piante dedicate alla festa d’inaugurazione effettuata l’anno scorso…chissà perchè ancora si parla nuovamente di inaugurazione, presenza del Presidente della Regione, prevista festa con spumante, brindisi e piante per l’inaugurazione….mi sembra come un disco di vinile che “saltava” e ricominciava lo stesso ritornello.
Per il 7 dicembre sarà nuovamente una nuova comparsata con tanto di passerella per le Autorità del momento?
@romolo @cittadino @peppe……. non sono l avvocato dell onorevole Nino minardo, ma il lavoro di nino vi posso assicurare che non dimentica mai la sua terra, e la sua disponibilita’ riconosciuta da tutti, non volete ammettere che avere un deputato a roma sia importante. una qualita’ che non tutti hanno e’ ONESTO. buona giornata a tutti
Finalmente (non) apre!
È una buffonata a uso e consumo del presidente della regione Schifani (nomen Omen). Poi sarà chiusa fino a marzo (probabilmente) o luglio (sicuramente)!
Buffoni.