Torna dopo 3 anni ChocoModica. Saranno quattro giorni fra degustazioni, preparazioni, show cooking con cioccolatieri e pasticceri italiani e modicani e fra la cultura nelle sezioni ChocoMoBook, ChocoFumetti, CineCiok e ChocoArt. Ci sarà anche musica e poi spettacoli itineranti, focus, convegno, premiazioni, talk, intrattenimento, un concerto ogni sera e artisti di strada. La manifestazione si terrà dal 7 al 10 dicembre prossimi sempre in Corso Umberto.
- 26 Dicembre 2024 -
7 commenti su “Dopo tre anni torna ChocoModica”
Il periodo scelto mi sembra più azzeccato, rispetto a quello primaverile delle scorse edizioni, in cui, oltre al caldo che non induceva al consumo di cioccolato, si notava un proliferare di insetti, tra cui api e vespe, che sembravano apprezzare molto le prelibatezze al cioccolato.
Non è stato scritto nessun commento contro la manifestazione? I modicani che vivono nel medioevo e che preferiscono che la città rimanga ancorata saldamente a scelte anacronistiche e fuori da ogni logica come la viabilità costante nel centro storico non si sono espressi al problema che causerà la chiusura delle strade e il transito solo con i bus navetta?
Romolo, Ma che cosa vuoi dire? lassa stari!
@anonimus scrivo sinteticamente che modica per colpa dei modicani non si evolve e che preferisce mantenere le cose come stanno da secoli e complimentarsi per le scelte evolutive delle altre città e non perseguire un cambiamento necessario per vivere meglio socialmente. l’arretratezza la fa da padrona
Bravi, basta che non incasinate il centro storico. Bancarelle, casette e gazebi vari sono incompatibili con l’estetica e il decoro del centro storico….. Poi se l’evento deve essere simile ad una fiera è meglio che ve lo fate in uno spazio privato… Grazie
Spostatelo al piazzale Baden Power o in viale medaglie d’oro o in un luogo di periferia….
@marte……FIERA o FERA……la differenza c e’