E’ deceduto l’ex assessore e vice sindaco di Modica, Enzo Di Raimondo. Aveva 76 anni. Aveva fatto parte dell’esecutivo cittadino quando sindaco era Piero Torchi. Successivamente aveva ricoperto la carica assessoriale all’amministrazione provinciale di Ragusa, presidente Gianni Mauro. Era stato presidente del Consorzio Universitario ibleo fino al 2013. Era stato un apprezzato insegnante ed in città era apprezzato per il suo fare bonario, tranquillo e per la sua grande disponibilità con la gente. I funerali saranno celebrati lunedì nella chiesa del Sacro Cuore, alle 11.
- 3 Gennaio 2025 -
3 commenti su “Modica, deceduto l’ex vice sindaco Enzo Di Raimondo”
Ciao Enzo! ci siamo sempre voluti Bene dentro e fuori la Politica. Condoglianze alla Famiglia Tutta.
Sono molto dispiaciuto per la scomparsa del caro amico e collega Enzo, col quale negli anni 80, siamo stati insieme nel corso L della Giovanni 23/mo. Una persona molto buona, preparata e sempre disponibile con le persone. Un gran signore. Condoglianze a tutta la famiglia.
Caro Enzo ci hai lasciati troppo presto.,Ricordo la tua affabilità e il tuo amore per la tua terra cui ha dedicato tanti anni della tua breve vita.Conservo con piacere il tuo libro che ho considerato autobiografico e epressione dei tuoi principi e dell’amore per la tua famiglia.Che i Signore ti accolga tra le sue braccia misericordiose Sarai sempre nei ns ricordi