Cerca
Close this search box.

Gli impegni dei cronos iblei. Da Marina di Modica a Messina passando per Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Il fine settimana appena trascorso ha visto impegnati i cronometristi dell’Asd Hyblea di Ragusa su diversi fronti.

A Marina di Modica in occasione del 1° MdM di Triathlon è stato impegnato il cronos ibleo, Filippo Corvo, insieme ai colleghi di Campobello di Mazzara; la gara disputatesi nella frazione marinara modicana ha visto 125 concorrenti provenienti da diverse parti della Sicilia sfidarsi nei: 750 metri di nuoto, Km 20 di bici e Km 5 di corsa. A vincere la classifica assoluta per gli uomini è stato il messinese Daniele Giambitta dell’Asd Magma Team di Messina con il tempo di 56’37” mentre la sua compagna di squadra, Cristina Ventura, ha vinto la classifica assoluta femminile con 1h02’06”. Ad aggiudicarsi la staffetta sono stati Conti, Brugaletta e Guardabasso dell’Asd Mtb di Modica con il tempo di 59’00”.

A Vittoria i cronos Iblei, Biagio Asta e la figlia Roberta, sono stati impegnati per il Trofeo Sole Luna disputatesi nel kartodromo di contrada Pozzo Ribaudo. A vincere la classifica generale è stato Giuseppe Portale che a bordo della sua Fiat Punto Gp ha realizzato il tempo di 4’01”36.
In territorio di Messina in occasione del Rally del Tirreno sono stati impegnati 4 cronos iblei: le sorelle Angelina e Maria Gullo, Stefano Zappalà e Alberto Cilia che hanno collaborato con i loro colleghi di Caltanissetta e di Messina. A vincere la gara automobilistica giunta alla 20ᵃ edizione è stato il giovane palermitano di Prizzi, Marco Pollara affiancato dal suo co-driver peloritano Maurizio Messina della scuderia Cst Sport che a bordo della Skoda Fabia ha bloccato i cronometri a 40’56”20.
Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare il sito federale www.ficr.it
517858
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto