Cerca
Close this search box.

Modica. Giorgio Moncada è nuovo presidente Ascom

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Moncada  è stato eletto all’unanimità nuovo presidente sezionale di Confcommercio Modica. Il suo nome circolava già da giorni e l’intero direttivo non ha avuto alcun dubbio nel fare confluire su di lui tutti i voti. Moncada è il direttore del centro commerciale Bruno Euronics. Personaggio ben voluto dai suoi dipendenti, apprezzato dalla categoria dei commercianti, stimato non solo a Modica. Professionista lungimirante, in passato ha avuto un ruolo fondamentale per lo sviluppo del Polocommerciale di Modica insieme al compianto Antonio Aurnia.

Alla nomina di Moncada, decisa all’unanimità, erano presenti il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, con il coordinatore provinciale, Corrado Lupo. “E’ stato eletto un direttivo nuovo e molto giovane e che rappresenta gli interessi veri della città con all’interno aziende di primissimo livello. Sono molto onorato – commenta il neopresidente – di fare parte di
questo gruppo. Cercheremo di proporci come un elemento propulsore per garantire buona vitalità alla città di Modica. Nel momento in cui i corpi intermedi subiscono una grandissima battuta d’arresto, Confcommercio non solo ci crede ma punta a diventare un interlocutore per l’amministrazione locale. Vorrei chiarire che gli interessi che rappresentiamo riguardano non solo la classe territoriale ma più in generale il mondo del lavoro che costituisce l’elemento centrale della vita di ognuno di noi”.

Il presidente Manenti, nell’augurare buon lavoro a Moncada a nome dell’intero sistema di Confcommercio provinciale, auspica che “con questo nuovo corso possa crescere sempre di più l’attenzione nei confronti degli associati visto e considerato che soltanto attraverso un’adeguata unione si potranno raggiungere risultati sempre più di rilievo per la crescita e lo sviluppo sostenibile tra l’altro in una città come Modica che ha bisogno sempre più di cure per il fatto di avere ricoperto in questi anni un ruolo di primo piano in ambito economico”.

 

516848
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Modica. Giorgio Moncada è nuovo presidente Ascom”

  1. Giorgio, sai che come persona ti stimo, però ora non ti mettere anche tu a dire stronzate tanto per stare al passo col sistema.
    Un Abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto