Cerca
Close this search box.

Vittoria. Adesione a “Puliamo il Mondo” promosso da Legambiente

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Vittoria aderisce all’iniziativa di riqualificazione ambientale “Puliamo il Mondo” promossa dall’associazione ambientalista italiana Legambiente. Questa iniziativa, conosciuta a livello internazionale come “Clean Up the World”, rappresenta uno degli eventi più significativi nell’ambito della tutela dell’ambiente e coinvolge migliaia di volontari in tutto il mondo.
Le giornate del 22, 23 e 24 settembre saranno dedicate a Puliamo il Mondo, durante le quali la comunità di Vittoria si unirà agli sforzi nazionali e internazionali per rendere più pulito e sostenibile il nostro ambiente.
L’adesione a Puliamo il Mondo dimostra il forte impegno del Comune nella promozione della tutela dell’ambiente e nella sensibilizzazione della comunità sulla necessità di prenderci cura del nostro territorio. Durante questi giorni, i volontari saranno coinvolti in attività di pulizia, riqualificazione, e sensibilizzazione ambientale in varie aree della città.
Questa iniziativa offre un’opportunità unica per i cittadini di partecipare attivamente al miglioramento del nostro ambiente, contribuendo a ridurre l’inquinamento e promuovendo uno stile di vita più sostenibile.
“Inviamo tutti i cittadini a unirsi a questa importante iniziativa. La partecipazione dei volontari è fondamentale per il successo della manifestazione e per creare un ambiente più pulito e sano per tutti e rendere il nostro paese un posto migliore, più pulito e più sostenibile per le generazioni future”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

516247
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top