(gr) Il team della campagna di Donald Trump ha dichiarato ieri di aver raccolto fondi per 7,1 milioni di dollari dopo la pubblicazione della foto segnaletica dell’ex presidente repubblicano in relazione alla sua incriminazione in Georgia. Viso chiuso, sopracciglia aggrottate, sguardo di sfida dopo che il tycoon era stato sottoposto a questo servizio fotografico in una prigione di Atlanta, il primo per un ex presidente nella storia degli Stati Uniti. Il favorito delle primarie repubblicane per la nomina alle elezioni presidenziali del 2024 era sfuggito durante le sue tre precedenti incriminazioni penali, ma il miliardario, accusato di aver tentato di manipolare i risultati delle elezioni presidenziali del 2020 in questo stato del sud, questa volta non poteva evitare questo scatto. In una dichiarazione, il portavoce della campagna di Donald Trump, Steven Cheung, ha confermato che nelle ultime tre settimane sono stati raccolti quasi 20 milioni di dollari, in concomitanza con l’accusa a Washington e la foto segnaletica scattata ad Atlanta .
- 26 Dicembre 2024 -
5 commenti su “Trump, raccoglie 7,1 mln $ dopo pubblicazione foto segnaletica”
Le vicende di Trump mi somigliano tanto a quelle di Berlusconi. Ogni volta che costituiva una minaccia per l’èlite, il regime sinistroide parte con gli scagnozzi della magistratura a montare accuse sistematiche e sistemiche per annientare il nemico. Si nemico, perchè per i sinistroidi ci sono solo nemici, non avversari. Poi fare foto segnaletiche ad un Presidente non era mai successo negli Stati Uniti. Ma grazie a questo accanimento giudiziario isterico dei falliti democratici americani, la partita la stanno perdendo perchè così facendo indirettamente regalano più punti e più notorietà a Trump. Trump arriva in Georgia per affrontare la sua ultima accusa scortato da una ventina di moto, una colonna di Suv e mezzi blindati, la folla ai bordi delle strade di Atlanta lo applaude e lo incoraggia. Molti si sono chiesti com’è possibile che un ex presidente abbia la scorta più imponente del Presidente in carica. Clinton e Obama non hanno questa scorta e qualcuno si domanda chi sia veramente il Presidente degli Stati Uniti.
All’uscita del tribunale Trump dichiara: “Quello che è successo è una parodia della giustizia, non abbiamo fatto nulla di male e tutti lo sanno. Anche loro. Non ho mai avuto tanto supporto come ora. Quello che stanno facendo è cercare di interferire in un’elezione, non c’è mai stato nulla del genere nel nostro Paese. Questo è il loro modo di fare campagna elettorale, questo è un esempio e ne avrete altri. Tutto perchè abbiamo messo in discussione un’elezione che riteniamo disonesta ed è stata un’elezione molto disonesta”.
I procuratori distrettuali stanno fabbricando accuse false per sbarrare la strada a Tramp per la corsa alla Casa Bianca. Qualche giorno fa in un’intervista di Tucker Carlson Tramp ha detto chiaramente di non temere affatto le inchueste farsa dei procuratori di Soros. E non ha nessun motivo per farlo.
Trump sta vincendo la partita, i consensi sono alle stelle mentre quelli di Biden si abbassano giorno per giorno. Gli Stati occulti sono impotenti di fronte ai patrioti.
Nel frattempo però mi raccomando, non osate parlare delle vicende giudiziarie di Hunter Biden con il suo paparino Joe che sono molto gravi, ove proprio uno dei suoi avvocati ha detto che il processo a carico di Hunter si farà perchè non abbiamo potuto evitarlo. Come non si deve parlare che c’è in corso un preocesso di impeachment per Joe Biden per avere usato la sua autorità e i soldi degli americani per favorire interessi personali della famigli Biden e degli amici che ci girano intorno.
Bel patriota, uno che voleva sovvertire la democrazia negli Stati Uniti facendo assaltare Capitol Hill e mentendo sull’esito delle votazioni sapendo di mentire. Uno spudorato bugiardo seriale. Un’onta per il partito repubblicano come lo stesso John McCain. eroe di guerra e grande americano aveva illo tempore dichiarato.
Dott. Ruzza,
Per quanto riguarda l’assalto a Capitol Hill tanto propagandato e reso la bandiera se non l’icona nazionale e internazionale contro Trump, abbia pazienza, fra qualche mese avrà tutte la risposte e senza che mi sforzi più di tanto ad anticipargliele.
Invece mi chiederei:
Se Trump ha raccolto 7,1 milioni di dollari di cui 4,3 proprio giovedì il giorno che si è presentato in tribunale in Georgia è perchè il popolo americano è idiota come noi o perchè ha capito che la grande America è in mano a degli psicopatici con a capo uno con l’Alzheimer in stato avanzato? Oltretutto ricandidato alle prossime elezioni! Mi sembra chiaro che qualcosa a Washington non funziona e la mitologia greca sia giunta al tramonto.
Mi spiace anche per Lei Ruzza, ma lo stato occulto americano è ormai intrappolato nel suo personalissimo Truman Show. Continuano a costruirsi la loro realtà virtuale mentre nel mondo reale il loro crollo è inarrestabile.
Obama ad esempio sarebbe ufficialmente sotto inchiesta per la morte “accidentale” del suo cuoco e avrebbe invocato il famoso diritto di restare in silenzio. L’ex presidente degli Stati Uniti sembra essere uno dei principali indiziati per ciò che è accaduto al suo cuoco. Strana coincidenza il cuoco di Bush ha fatto la stessa fine, sono annegati entrambi nello stesso lago. Sapevano troppo?
Certo che essere cuochi di persone importanti non conviene di questi tempi, Prigozhin compreso, ma almeno quest’ultimo era un Generale e comandava dei mercenari, gli altri erano solo cuochi che facevano il suo lavoro. Ovviamente i suoi colleghi del mainstream queste cose nemmeno li fanno sapere, anzi li occultano con grande arte e maestria.
Come ad esempio nella nostra bella Italia tutti parlano di aiutare l’economia italiana, aiutare le imprese che sono in difficoltà, aiutare le famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese e mettono sempre davanti il famoso Pnrr salva tutto. Ma intanto in sordina e senza che Voi giornalisti ne fate voce, il Senato approva la cancellazione dell’ IVA su tutti gli armamenti bellici. Cioè invece di togliere l’Iva sui carburanti o sui prodotto di prima necessità, la tolgono sulle armi che servono solo per uccidere persone.
Dott. Ruzza con tutto il rispetto: John McCain e tutto il mainstream…che vadano a farsi un pellegrinaggio a Lourdes.
Ecco, tutti i berlusconiani ed i salviniani oggi si esaltano per le “nobili” gesta di Trump, è questo il carattere dei populisti, tutti sempre dalla parte sbagliata nel momento sbagliato, e così che l’Italia si è autodistrutta: da Berlusconi, a Conte, a Salvini ed a Meloni passando per Trump.
E’ una sequenza storica che si ripeterà sempre, facile previsione. E quando vedo un populista agitarsi “mi veni u friddu e a frevi…” sappiamo già come finirà.
Non statevi a preoccupare, potrebbe venire morso da qualche vipera nel mentre di una fellatio.
Un modo come un altro, per “cambiare di stato”.