Cerca
Close this search box.

Divieto di falò, campeggio e pernotto sulle spiagge di Marina di Modica e Maganuco

Tempo di lettura: 2 minuti

“Dalle h.16 di oggi, giovedì 10 agosto 2023, e sino alle h.7.00 di mercoledì 16 agosto 2023, sulle spiagge e sul litorale di Marina di Modica e Maganuco, è vietato accendere fuochi, campeggiare e/o pernottare. E’ stata inviatata la cittadinanza, residenti nelle frazioni balneari di Modica, turisti e villeggianti, al rispetto delle norme e alla tutela delle spiagge, anche in considerazione del fatto che gli arenili, questa estate, sono stati luogo prescelto per il deposito e la successiva schiusa di uova di tartaruga, della specie Caretta caretta”

514269
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Divieto di falò, campeggio e pernotto sulle spiagge di Marina di Modica e Maganuco”

  1. Vedremo stasera quanto di tutto ciò verrà smentito e di come le spiagge modicane saranno una sorta di piazza Matteotti estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto