Una convocazione dei gruppi di Rinnovamento nello Spirito “Maria Ausiliatrice” e “Maria Madre della Chiesa” di Modica si terrà dal 22 al 24 agosto presso Casa San Luca. Tema del raduno “Tutti i figli di Israele videro scendere il fuoco e la gloria del Signore sulla tenda”.
Il programma prevede tre catechesi che saranno tenute dalla “Comunità Beatitudini”, da don Nunzio Di Stefano e Padre Michele Iacono.
Il raduno, che si tiene ogni anno durante il periodo estivo, sarà caratterizzato da momenti di preghiera, di condivisone e di segni mistagogici. Si tratta di un momento importante di riflessione nella prospettiva di una nuova evangelizzazione che i due gruppi di Rinnovamento nello Spirito intendono programmare per una presenza sempre più attiva nella città e nelle loro parrocchie, e per una testimonianza della fede nel contesto di una “chiesa in uscita” di cui parla Papa Francesco.
Le tre giornate, programmate dai gruppi pastorali delle due comunità modicane del Rinnovamento, saranno moderate da Carmelo Pitrolo e Marina Pisana(nella foto).
- 5 Febbraio 2025 -