Cerca
Close this search box.

Modica Gospel Choir. Concerto e standing ovation finale a Marina

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ finito con una standing ovation, domenica sera, il concerto del “Modica Gospel Choir”, evento   ed inserito all’interno del programma dell’amministrazione comunale “Modica Summer Fest 2023”.
I Circa 25 coristi diretti, accompagnati al pianoforte dal Mº Giorgio Rizza, hanno intonato brani tratti sia dal repertorio classico che da un repertorio più contemporaneo, catturando l’attenzione del numeroso pubblico presente e attento nella suggestiva cornice dell’Auditorium “Nannino Ragusa”,  sito di fronte al favoloso mare di Marina di Modica.
Aurelio Pitino, Direttore Nazionale della Community Let’s Sing Gospel Connection”,  solita, e l’ensamble hanno coinvolto ed emozionato i presenti. Una serata emozionante e intensa che ha fatto cantare anche il pubblico, coinvolto nei brani più conosciuti come “Amen” e “Oh happy day”. Alla fine, un’esplosione di applausi che premia il lavoro intenso di mesi e che rappresenta uno sbocco verso il gospel che in Sicilia ha poche realtà.

Prossimo appuntamento per il Modica Gospel Choir sarà il 20 agosto, alle 21:30, presso l’Atrio Comunale di Palazzo San Domenico quando, oltre alla voce solista di Aurelio Pitino, di origini modicane ma residente a Torino, si sarà la partecipazione anche di Chiara Provvidenza e Sciara.

514024
© Riproduzione riservata

1 commento su “Modica Gospel Choir. Concerto e standing ovation finale a Marina”

  1. Bravissimi, ottimo repertorio. Una eccellenza per Modica, possono ben figurare anche oltre il territorio regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto