Cerca
Close this search box.

Donnalucata, barca affonda. In salvo due maltesi

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel primo pomeriggio di ieri, un’unità da diporto con a bordo due persone di nazionalità maltese, a seguito di incaglio, è affondata al largo della spiaggia di Pezza Filippa – località Donnalucata, ad una distanza di circa 700 metri dalla costa su fondale di circa 8 metri. La Guardia Costiera ha soccorso le persone presenti a bordo, diffidando il proprietario a rimuovere l’unità al fine di evitare potenziali pericoli per la sicurezza della navigazione e per l’ambiente marino.

La Capitaneria di porto di Pozzallo ha emesso l’ordinanza n. 50/2023, con la quale è stato interdetta la navigazione e la balneazione nell’area circostante il punto di affondamento (Lat.36°45.248’ N – Long. 014°38.150’ E) per una distanza di 500 metri.

 

512536
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto