Cerca
Close this search box.

Vittoria. Costituzione e promozione del “Centro studi giuridici finanza e tributi locali”

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Comune di Vittoria si costituisce il Centro studi giuridici finanza e tributi locali. L’Ente si farà parte attiva della costituzione del Centro Studi come comune capofila di un partenariato pubblico-privato che vedrà coinvolti: associazioni e ordini professionali, associazioni di categoria, enti locali, professionisti e atri stakeholders specializzati. L’obiettivo è quello di promuovere il centro studi per le finalità di studio e approfondimento, oltre che per l’elaborazione di misure di intervento in tema di fiscalità e finanza locale. La presentazione del progetto è prevista per giovedì 22 giugno alle ore 11 nella sala degli Specchi di palazzo Iacono. All’incontro interverranno il Sindaco Francesco Aiello e l’avvocato Francesco Lucifora, Presidente dell’Associazione Nazionale Giudici Tributari

510448
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria. Costituzione e promozione del “Centro studi giuridici finanza e tributi locali””

  1. Visto che siete nella sala degli Specchi, sarebbe opportuno se prima vi ci soffermate davanti e guardarvi.
    Addirittura un centro per studiare il modo e il metodo di come fare pagare la gente (che non ha nemmeno i soldi per mangiare) i servizi che non erogate come si dovrebbe.
    In pratica studierete un modo giuridico (quindi metterete la legge davanti) per imporre dazi e tributi a gente che non è in grado di onorare perchè prima (purtroppo) ha la necessità di mangiare per sopravvivere. Comunque anche se non riuscite a riscuotere da queste persone, sapete come tenerli e farli vivere con l’ansia perchè gli starete col fiato al collo con minacce di cartelle esattoriali e ingiunzioni.
    Quando neanche con questo metodo riuscirete a riscuotere, allora queste persone li escluderete dalla società perchè considerati parassiti e quindi non meritevoli di stare con le persone perbene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto