Al Comune di Vittoria si costituisce il Centro studi giuridici finanza e tributi locali. L’Ente si farà parte attiva della costituzione del Centro Studi come comune capofila di un partenariato pubblico-privato che vedrà coinvolti: associazioni e ordini professionali, associazioni di categoria, enti locali, professionisti e atri stakeholders specializzati. L’obiettivo è quello di promuovere il centro studi per le finalità di studio e approfondimento, oltre che per l’elaborazione di misure di intervento in tema di fiscalità e finanza locale. La presentazione del progetto è prevista per giovedì 22 giugno alle ore 11 nella sala degli Specchi di palazzo Iacono. All’incontro interverranno il Sindaco Francesco Aiello e l’avvocato Francesco Lucifora, Presidente dell’Associazione Nazionale Giudici Tributari

1 commento su “Vittoria. Costituzione e promozione del “Centro studi giuridici finanza e tributi locali””
Visto che siete nella sala degli Specchi, sarebbe opportuno se prima vi ci soffermate davanti e guardarvi.
Addirittura un centro per studiare il modo e il metodo di come fare pagare la gente (che non ha nemmeno i soldi per mangiare) i servizi che non erogate come si dovrebbe.
In pratica studierete un modo giuridico (quindi metterete la legge davanti) per imporre dazi e tributi a gente che non è in grado di onorare perchè prima (purtroppo) ha la necessità di mangiare per sopravvivere. Comunque anche se non riuscite a riscuotere da queste persone, sapete come tenerli e farli vivere con l’ansia perchè gli starete col fiato al collo con minacce di cartelle esattoriali e ingiunzioni.
Quando neanche con questo metodo riuscirete a riscuotere, allora queste persone li escluderete dalla società perchè considerati parassiti e quindi non meritevoli di stare con le persone perbene.