Cerca
Close this search box.

Mondiali Under 20. Domani 11 giugno finale Italia-Uruguay

Tempo di lettura: 2 minuti

Spalti gremiti domani all’Estadio Único Diego Maradona di La Plata per la finalissima del Campionato Mondiale di Calcio Under20 tra Italia e Uruguay. Uno scontro che si prevede equilibrato per talenti e sostanza.

Le probabili formazioni che i due ct.  Nunziata e Broli manderanno in campo domani con calcio  d’inizio alle ore 23,00 italiane. Telecronaca su Rai2.

ALIA U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Guarino, Ghilardi, Turicchia; Casadei, Prati, Giovane; Baldanzi; Ambrosino, Esposito.

URUGUAY U20 (4-3-3): Rodriguez R.; Garcia D., Boselli S., Gonzalez F., Matturro Romero A.; Diaz F. Chagas Rodrigo, Sosa I.; Gonzalez F., Duarte A., De Los Santos J. C.

I talentuosi uruguagi di mister Armando Broli, poggiano soprattutto sulla visione di gioco del centrocampista Anderson Duarte. L’Uruguay è approdato in finale dopo aver battuto agli ottavi il Gambia, gli Stati Uniti ai quarti, e in semifinale Israele 1-0.

510165
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Mondiali Under 20. Domani 11 giugno finale Italia-Uruguay”

  1. Scienziato pazzo

    Su questo nucleo di ragazzi si dovrebbe lavorare per farne tra 8 anni la nazionale maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto